Menu Chiudi

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo

Henry Ford

Il team è costituito da un gruppo affiatato e affidabile di professionisti, architetti e designer specializzati nel settore e non solo, tra loro integrati e altamente interagenti, ma soprattutto in continuo movimento ed evoluzione.

mta+ nasce nel 2008, dall’unione di profili provenienti da vari settori: studi grafici, consulenza marketing, web agency, editing video. Un mix di persone con interessi e background diversi, ma uniti da una forte passione per il proprio lavoro.
Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di rispondere a 360° alle esigenze di comunicazione legate al mercato in continua evoluzione.

Vision

Il progetto di una farmacia non racchiude solo un’idea è allo stesso tempo un concept, una strategia, è creatività.
Definisce gli obiettivi di business legando l’esperienza d’acquisto alla creatività.
La tua farmacia diventerà un SUCCESSO commerciale con le strategie creative di mta+

Mission

Per distinguerti dalla concorrenza
per farti scegliere dai clienti
per acquisirne di nuovi
per farli essere soddisfatti e farli tornare,
ci vuole una realtà virtuale, un modello d’interazione tra venditore e acquirente
e per realizzarlo ci vuole un’idea differenziante, una progettualità
e alla fine magari ci vuole un ambiente studiato in modo che lo SPAZIO sia UNICO e PERSONALIZZATO
legato ad una IMMAGINE forte e riconoscibile.

null

Scopri di più

null

Scopri di più

null

Scopri di più

Progettazione farmacie

Lo SPAZIO-FARMACIA deve essere basato su una progettazione integrata che fonda spazio architettonico, arredo e comunicazione.

La messa in forma del CONCEPT usato nella prima fase di progettazione della tua farmacia sarà fondamentale per lo sviluppo dell’intero processo creativo e noi ti garantiremo che tutte le idee iniziali, definite in base ad una analisi e strategia e di input commerciali, verranno coerentemente rispettate e con te condivise nella fase di realizzazione degli elementi di arredo e della comunicazione grafica fino al visual merchandising.

mta+ ha strutturato da anni un sistema per rendere le idee appetibili commercialmente nel mercato della globalizzazione. La farmacia è ormai diventato un luogo in cui gli scambi sono regolati e stimolati da precise regole o idee condizionate dal mercato concorrenziale e il vero obiettivo del CONCEPT DESIGN è quello di creare un modello d’interazione tra venditore e consumatore/cliente in modo tale da garantire a entrambi uno spazio al quale si sentiranno di appartenere e che si conformi alle loro esigenze.

IL CONCEPT PARTENDO DALL’IDEA DIVENTA PROGETTO E FORNISCE IDENTITA’ ALL’IMMAGINE DELLA FARMACIA.

La farmacia deve poter comunicare. Esiste, quindi, prima un concept di strategia, di idee, di progettazione e poi una fase finale di produzione.

In sostanza la realizzazione di un CONCEPT DESIGN di alto livello ha bisogno di tre fasi principali di sviluppo del progetto:

  1. Fase di analisi
  2. Fase di creazione della strategia
  3. Fase di produzione progettuale

Ogni ambito delle diverse fasi richiede ulteriori approfondimenti e ricerche da sviluppare, ma una volta acquisiti tutti i dati e le informazioni necessarie è possibile procede verso la realizzazione della farmacia e delle sue forme estetiche.