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Comunichiamo

La soluzione ideale per creare e gestire il tuo marchio.

Se la tua farmacia ha bisogno di comunicare meglio alla clientela e coordinare la capacità informativa del punto vendita con l’identità nel territorio puoi avvalerti del servizio unico di consulenza di mta+

 

Cos'è un brand?

La Brand Identity racchiude tutto l’universo concettuale di un marchio dall’insieme degli elementi grafici che lo costituiscono al sistema di valori che forma e contraddistingue un’azienda fino all’immagine che viene percepita dai consumatori a livello emotivo e istintivo. Si tratta di costruire per la tua azienda un’identità di marca coerente e convincente attraverso la definizione dell’ecosistema di comunicazione del brand: logo design, visual identity e immagine coordinata.

La riconoscibilità di un’azienda è strettamente legata alla sua reputazione da parte dei clienti, perché l’identità di marca è l’insieme di simboli e di valori che evocano un intero immaginario, il modo in cui un’azienda si posiziona sul mercato e si differenzia da tutte le altre.

Cosa significa la gestione del brand?

La gestione del marchio è l’applicazione delle tecniche di marketing a uno specifico prodotto, linea di prodotto o marca (brand). Lo scopo è aumentare il valore percepito da un consumatore rispetto a un prodotto, facendo crescere di riflesso il patrimonio di marca. L’obiettivo consiste nell’incrementare la visione della marca come “promessa” implicita di professionalità e qualità agli occhi del cliente che sarà trasportato e guidato verso l’acquisto del prodotto sul quale sono state create dalle aspettative.

L’attività di gestione del marchio si occupa soprattutto dell’assemblaggio e del mantenimento di un mix di valori, sia tangibili che intangibili, nei quali il consumatore si riconosce e che allo stesso tempo distinguono significativamente l’immagine di un produttore da quella di un altro.

Una giusta gestione del marchio genera un aumento delle vendite rendendo il prodotto più appetibile rispetto a quelli della concorrenza. Il patrimonio di marca è determinato dall’extra profitto che genera per l’impresa grazie all’utilizzo del marchio stesso.

Un servizio unico che va dalla consulenza alla comunicazione del tuo brand

Noi ti offriamo la soluzione creativa più adatta alle tue esigenze. 

Promuovere il marchio

segnaletica ripiano, shopper, allestimento vetrina, gadget, volantino prodotto, fidelity card, gift card, buoni sconto, biglietti da visita, scheda pressione.

Costruire interesse

poster/adesivi eventi, campagne promozionali, promozione make-up e attività estetiche.

Informazione e cultura

brochure presentazione farmacia, brochure servizi in farmacia.

Comunicazione Off-line

Comunicazione On-line

Non venderai mai nulla se non sai raccontare nulla.

Beth Comstock

Per rendere la tua Farmacia unica e differenziarti dalla concorrenza.


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