Menu Chiudi

Progettazione

premium-image

Un sogno è solo un sogno. Un obiettivo è un sogno con un progetto e una scadenza.

Harvey B. Mackay
-

RINNOVO LOCALE

Se vuoi trasformare il tuo locale, che sia una ristrutturazione totale o solo parziale, noi ti supportiamo durante e dopo la realizzazione del progetto con l’obiettivo di capire le tue esigenze per migliorare lo spazio della tua farmacia.

NUOVE SEDI

Stai cercando una soluzione per la tua nuova farmacia studiata “su misura” per te? Con la formula ALL IN-FARMA potrai realizzare una farmacia in grado di comunicare e creare emozione nel rispetto dei tempi e dei budget concordati. La tua farmacia, così, si distinguerà dalle altre per la sua unicità e la sua forza commerciale.

RIPENSARE L'ARREDO

Puoi rinnovare la tua farmacia anche solo riorganizzando lo spazio attraverso una nuova disposizione dell’arredo o inserendo innovativi elementi di comunicazione. Potrai risparmiare tempo e soldi e i tuoi clienti potranno vivere una farmacia più fruibile e armonica.

DAI FORMA ALLE TUE IDEE. SCOPRI I NOSTRI SERVIZI.

  • Analisi di geomarketing
  • Marketing e pianificazione strategica
  • Comunicazione e brand positioning
  • Progettazione globale (strategica, definitiva, esecutiva)
  • Pharmacy designs
  • Allestimenti (personalizzazione, fornitura, montaggio)
  • Opere collaterali (strutturali, edilizia, impianti)
  • Visual merchandising
  • Category management

Noi possiamo trasformare la tua farmacia in un vero e proprio FLAGSHIP STORE di ultima generazione, ovvero un modello di spazio, un luogo che attraverso le sue nuove caratteristiche potrà proporre il proprio MOOD e la QUALITA’ DEL SERVIZIO al cliente secondo la scelta del MARCHIO dando una svolta allo stile e attualizzando l’IMMAGINE data al pubblico.

I punti vendita devono essere in grado di raccontare attraverso gli spazi, i colori, le scelte estetiche e funzionali, la filosofia aziendale, ogni imprenditore desidera che il proprio punto vendita rispecchi il proprio brand e che ci sia una forte connessione tra prodotto e spazio concepito.

Una fase fondamentale della progettazione di una farmacia è la scelta e lo studio dei percorsi di circolazione del cliente (LAYOUT) all’interno del punto vendita.
Le varianti sono molteplici e sono fortemente connesse a cosa si dovrà vendere o mostrare.
Il progettista ricopre quindi il ruolo di mediatore tra azienda e consumatore/cliente e deve essere in grado di accompagnare l’azienda nella realizzazione di uno spazio vendita funzionale e piacevole, che fidelizzi il cliente, faccia conoscere e vendere il prodotto.
Per fare questo è necessario conoscere il bisogno del cliente, quali sono i competirors sul mercato e quali sono le caratteristiche del paese, della città che ospita il punto di vendita.
Ogni esperienza è un unicum e l’attenzione ai dettagli diventa fondamentale.